Esce “Nasskha Menni” (“Una copia di me”) nuovo singolo di Carole Samaha

Romantica, coraggiosa e senza tabù. La cantante libanese Carole Samaha ha appena pubblicato il suo ultimo brano “Nasskha Menni” (“Una copia di me”), scritto da Salim Assaf. Le musiche portano la firma di Mohsen, con il quale Samaha ha già portato avanti diverse collaborazioni e molti successi.

Il videoclip della canzone, girato dal regista egiziano Batoul Arafa, che riesce con eleganza e leggerezza a raccontare un amore forte e passionale e deciso, in stile romantico ed estivo, è stato girato interamente nella zona di El Mateen in Libano. 

Il brano è entrato subito tra gli hastag di tendenza sui social media dopo la sua uscita, mentre il videoclip pubblicato sul canale ufficiale di Youtube ha già raccolto migliaia di visualizzazioni in pochi giorni. 

Carole Samaha ha dedicato al suo pubblico e ai suoi fan la sua nuova canzone che ha pubblicato qualche giorno fa, come aveva anticipato diversi giorni fa, sulle sue pagine ufficiali: “Un grande amore ad ognuno di voi. È stata un’avventura di amore e ispirazione, ed ora è il momento di condividerla con voi”. 

La superstar Carole Samaha è nata in Libano, il 25 luglio 1972, ha conseguito nel 1999 un master in recitazione e regia, alla Saint Joseph University di Beirut. Ha esordito come attrice prima di iniziare la sua carriera nella musica pop, collaborando a lungo con i due musicisti Mansour e Marwan Rahbani, con i quali nel 2007 ha interpretato il ruolo di Zenobia regina di Palmira, nell’omonimo musical di Rahbani.   

Nel 2008, ha preso parte del film “Bahr al Nojoum” insieme ad altre superstar libanesi. Per le sue straordinarie doti canore Samaha ha interpretato l’iconica cantante e attrice di libanese, Sabah, nella serie biografica “Al Shahroura” nel 2011. Nel 2013, è stata giudice della versione araba del programma musicale televisivo “X Factor”. Samaha ha, anche, vinto numerosi premi Murex d’Or ed è stata nominata nella categoria “Miglior Arabia New Act” agli MTV Europe Music Awards 2008. Passa dalla recitazione al canto, dai concerti alla tv, dal teatro ai video. Per questo, senza dubbio alcuno viene considerata una delle artiste più complete nel mondo arabo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram