Esce “Karizma” di Najwa Karam

La cantante libanese Najwa Karam domina le tendenze sulle piattaforme dei social media nella regione araba, sopratutto con l’uscita dei nuovi brani dell’ultimo album annunciato “Karizma” molto atteso dal suo pubblico e dai suoi fans. 

Dopo una lunga attesa, Karam ha pubblicato la prima nuova canzone, “Chaghel Mousiga” (“Accendi la musica”), testo di Amer Lawand, musica e arrangiamenti di Ali Hassoun, Mix e Master Fadi Jiji. Amore tormentato, tristezza e dolore, nostalgia e romanticismo ma con ritmo fresco e gioioso. In poche ore il brano era in cima alla lista dei brani più ascoltati, mentre il videoclip diretto da Dan Haddad, e pubblicato su YouTube, ha raggiunto più di mezzo milione di visualizzazioni, occupando il 13° posto nella classifica dei video più popolari sulla piattaforma.

“Shams El Ghenniyeh” (“Sole della canzone”) come è soprannominata dall’inizio della sua lunga carriera, ha pubblicato “Asher Daqayeq” (“10 minuti”), seconda canzone del suo nuovo album, testo e musica di Wissam Al Amir, e arrangiamenti di Fadi Jiji. Il pubblico ha accolto con grande entusiasmo il nuovo brano e su Twitter l’hashtag “Najwa Karam 10 minuti” ha avuto oltre 11 mila retweet.

Il brano – che da il nome all’intero album – è “Karizma”. Il testo è di Alexi Costantine, la musica è di Shabb Samer, mentre gli arrangiamenti sono di Fadi Jiji.

Più di 350 mila visualizzazioni in poche ore su YouTube ha ottenuto la quarta canzone del nuovo album, che porta il nome di “Maghroumeh Bhalee” (“Innamorata di me stessa”), ed è scritta da Emile Fahd, musica di Wissam Al Amir e arrangiamenti di Fadi Jiji.

L’ultimo brano di Najwa Karam, pubblicato finora che sta facendo impazzire i suoi fans è “Zaalak Saab” (“La tua rabbia è difficile”), testo di Amer Lawand, musica di Ali Hassoun, arrangiamenti di Stev Salamah, Mix e Master Fadi Jiji.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram