Dubai Ride, il ​​più grande evento ciclistico degli Emirato arabi

Giunta alla terza edizione del Dubai Ride, presentata da DP World, si è svolta a Dubai,, qualche giorno fa. E’ uno spettacolo: la Sheikh Zayed Road si trasforma, infatti, in un percorso aperto per il ciclismo, con la partecipazione di migliaia di appassionati dello sport a due ruote che vivono un’esperienza unica, pedalando tra i monumenti più importanti della città (tra i quali il Museo del Futuro, il Canale d’acqua di Dubai e il Burj Khalifa).

Il più grande evento ciclistico comunitario nell’Emirato offre alle famiglie, ai ciclisti e agli appassionati di ciclismo l’opportunità di scegliere tra due percorsi: il percorso della strada dello sceicco Zayed di 12 chilometri o il percorso “Downtown Family” di 4 chilometri, attraverso il Viale dello sceicco Mohammed Bin.

L’anno scorso, 33mila ciclisti hanno preso parte a Dubai Ride e si sono riuniti come un’unica comunità e un unico scopo: dimostrare il loro impegno nella sfida annuale in tutta la città e i loro obiettivi mentre abbracciavano uno stile di vita attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial