Dubai, il calendario della Coppa del Mondo di Calcio FIFA Beach EAU 2024

E’ stato reso noto il calendario degli appuntamenti della Coppa del Mondo di Beach Soccer FIFA Emirati Arabi Uniti 2024 che si terrà a Dubai. Si tratta di un evento che promette giornate divertenti al sole per i fan di tutte le età.

Il calendario è accompagnato da una vivida illustrazione che cattura l’emozione, il colore e la velocità nel cuore della competizione più importante della FIFA, che vedrà 16 delle migliori squadre del mondo – tra cui gli ex campioni Brasile e Portogallo – portare la loro magia a Dubai dal 15 al 25 febbraio.

Il poster prende ispirazione dai manifesti del turismo d’epoca, con una rappresentazione dinamica del bellissimo gioco e dei colori che incapsulano la sabbia, il mare e il sole della splendida cornice.

In primo piano, una star dello spettacolo che esegue uno spettacolare calcio in bicicletta. Nelle immagini anche i giocatori, uno stadio affollato e il maestoso skyline di Dubai. La scena è anche un riferimento alla silhouette del calcio della bicicletta che ha ispirato l’emblema ufficiale del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram