Bollywood: Ciak si gira in Giordania

Bollywood scopre la Giordani che per 11 giorni diventa il set di una mega produzione indiana. 3 canzoni, 260 ballerini e 75 location. Sono i numeri delle riprese cinematografiche della star di Bollywood Akshay Kumar per il suo nuovo film “Bade Miyan Chote Miyan” in terra giordana.

Videoclip ▶️

A fare da sfondo ai momenti musicali del film (ma non solo) ci sono diversi luoghi caratteristici della Giordania. Nella pellicola india, infatti, compariranno Jerash, l’anfiteatro romano di Amman, Aqaba e l’iconico deserto del Wadi Rum.

Il film “Bade Miyan Chote Miyan” è diretto da Ali Abbas Zafar, prodotto da Vashu Bhagnana, Himanshu Mehra e Jackie Bhagnani. Nel cast numerose star che hanno partecipato alle riprese, tra le quali Akshay Harium Bhatia, Tiger Shroff, Aaliyah Furniturewala, Manushi Chhillar, Ronit Protin Busroy, Sonakshi Sinha e Prithviraj Sukumaran. 

Dopo la fine delle riprese, Akshay Kumar ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento alla Giordania e alla troupe cinematografica per la buona ospitalità, attraverso un post su Instagram: ” Grazie alla Giordania per l’indimenticabile esperienza di ripresa! Grazie per l’amore e l’affetto che il popolo giordano ha mostrato all’intero team di Bade Miyan Chote Miyan.”

Le riprese sono iniziate il 21 gennaio e sono terminate all’inizio di febbraio, mentre l’uscita del film è prevista per la prossima Eid Al Fitr. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram