Beirut: Nassif Zeytoun star di Capodanno

Il cantante siriano Nassif Zeytoun sarà la star del Capodanno a Beirut. Dopo la pandemia e una dura crisi economica ad accogliere l’anno nuovo, sarà assieme ai libanesi, desiderosi di voltare pagina e augurarsi un 2023 di gioia, serenità e prosperità.

Zeytoun che, dall’inizio della sua carriera artistica, ha sempre occupato i primi posti nelle classifiche ed è considerato uno dei cantanti più amati e seguiti dai giovani e giovanissimi, si esibirà la notte del 31 dicembre sul palco del Sea side Arena Pavilion nella capitale libanese. 

Nassif Zeytoun è un cantante siriano.molto noto. Da bambino faceva parte di un coro e, in seguito, ha frequentato una scuola di musica. Ha frequentato l’Istituto Superiore di Musica e Arti dello Spettacolo, dove si è laureato in canto orientale. La sua carriera è decollata dopo essere stato incoronato vincitore del reality show televisivo arabo Star Academy nel 2010. Nel 2011, ha partecipato all’operazione ‘Bokra’ sotto la supervisione del produttore Music Producer Quincy Jones, nonché del famoso produttore RedOne. 

Il suo album Toul Al Yom è stato pubblicato nel luglio del 2016 e ha raggiunto immediatamente la vetta delle classifiche. Una delle canzoni dell’album, “Bi Rabbek”, è stata la numero 1 nell’app musicale di Anghami, ed è molto seguito sui social network, mentre i suoi video musicali su YouTube hanno milioni di visualizzazioni.

Dal 2016, Zeytoun si è unito a Stars On Board, un tour televisivo in crociera con ospiti famosi provenienti da varie parti del mondo arabo, e ha tenuto diversi concerti in Siria e Libano, nei vari paesi arabi, in Europa e negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial