Balqees volto di Guerlain in Medio Oriente

La cantante emiratina yemenita Balqees è stata nominata ambasciatrice del Medio Oriente per il marchio di lusso francese Guerlain.

“Sono entusiasta di iniziare quest’anno con questo entusiasmante annuncio”, ha affermato la giovane cantante in un post dando l’annuncio al suo pubblico.

“Più che un’ambasciatrice – ha aggiunto – il mio lavoro con Guerlain è una collaborazione molto personale: i valori della maison sono molto vicini ai miei e i suoi prodotti sono sulla mia vanità da quando ricordo”.

Balqees ha inaugurato la nuova avventura con Guerlain, posando con fragranze come Cherry Oud, Tobacco Honey e la collezione Aqua Allegoria, e ha condiviso alcuni scatti della sua campagna con i suoi oltre 15 milioni di follower.

Balgees Fathi è una cantante emiratina di origine yemenita, nata il 20 ottobre 1988 negli Emirati Arabi Uniti. E’ figlia del musicista yemenita Ahmed Fathi. Laureata con lode in marketing strategico all’Università di Abu Dhabi ha, anche, conseguito un master all’Università Australiana di Dubai. Ad oggi è l’unica star araba inserita nella lista tra personaggi femminili di tutto il mondo.

Leggi anche :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram