Arriva su Netflix il film “Shaher Zay Elassal”

Un matrimonio combinato, un mix di situazioni divertenti e intrecci romantici attendono il pubblico con la nuova commedia kuwaitiana “Shaher Zay Elassal” (“Un mese come il miele”), titolo in italiano “Honeymoonish”, che arriva in esclusiva su Netflix a partire da lunedì 29 aprile.

Il film racconta la storia di Nour, interpretata da Nour Al Ghandour e Mahdi che avrà il volto di Mahmoud Boushahri. Due giovani si trovano, ognuno per un diverso motivo, costretti a sposarsi il più presto possibile. Con l’aiuto di due loro amici, si arriva al matrimonio combinato tra la giovane e vivace, Nour e l’uomo d’affari, serio e tradizionalista Hamad.

Durante la luna di miele, tra incomprensioni e sentimenti contraddittori, diventa sempre evidente la grande differenza di caratteri, comportamenti e modi di fare, che porta a una serie di problemi e situazioni divertenti che rendono impossibile la continuazione del loro matrimonio. Un fatto inaspettato potrebbe trasformare l’impossibile in realtà e due persone apparentemente incompatibili potrebbero trovare un legame forte.

Il film “Shaher Zay Elassal” (“Un mese come il miele”) è scritto da Iyad Saleh e diretta da Elie El Semaan, e prodotta da Eagle Films. Nel cast gruppo di attori kuwaitiane insieme a Nour Al Ghandour, Mahmoud Boushahri, Asia e Mehdi Parviz ed altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial