Andrea Bocelli in concerto per la quinta volta ad AlUla

Sulle note di “O sole mio”, per la quinta volta, Andrea Bocelli è tornato a esibirsi ad AlUla. Situata nel nord ovest dell’Arabia Saudita, AlUla è un luogo dallo straordinario patrimonio umano e naturale. Dalla sua apertura ai turisti di tutto il mondo nell’ottobre 2020, la città è stata riconosciuta come un centro culturale e musicale globale per i suoi visitatori provenienti da tutte le parti del mondo.

La città ospita anche il Maraya Concert Hall, l’edificio a specchio più grande del mondo – “Maraya”, in arabo, significa appunto “Specchi” – dove il 27 gennaio si è tenuto il concerto di Andrea Bocelli. 

Il concerto del grande maestro italiano, che ha presentato i suoi più celebri successi mondiali, inclusa “Con te partirò”, ha visto Andrea Bocelli accompagnato dalla soprano rumena Cristina Pasaroiu.

TuttA la serata è stata trasmessa in live streaming, per accontentare i suoi fan di tutto il mondo.

AlUla ha già ospitato numerosi concerti di artisti di fama mondiale. Il calendario di eventi “AlUla Moments” è stato presentato nel settembre 2022 e vede in cartellone superstar musicali tra cui Westlife, OneRepublic, John Legend e Usher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial