“A mio figlio” di Dhafer Al Abidin esce nelle sale

L’attore e regista tunisino Dhafer Al Abidin ha annunciato la data dell’uscita nelle sale in Arabia saudita del suo del suo nuovo film “Ila Ebni” (“A Mio Figlio”) scritto e diretto da lui. 

Il nuovo lungometraggio, già presentato nell’ambito del Festival Internazionale del Mar Rosso, lo scorso dicembre, esce nelle sale il primo di febbraio, affronta il tema della paternità attraverso tre generazioni. 

“Ila Ebni” (“A mio figlio”) è il secondo film diretto da Al Abidin dopo “Ghadwa” (“Domani” ) e il primo scritto da lui in collaborazione con Safaa Al Masadi. Nel cast Ibrahim Al-Hasawi, Samar Shisha, Ida Al Qassi, Khairiya Nazmi, Sarah Al Yafei, Adam Abu Sakha, Emilia Fox e Adam Zahr. 

Nel film “Al Abidin” interpreta, da protagonista, il ruolo di un padre saudita che ritorna con suo figlio in Arabia Saudita dopo un doloroso incidente avvenuto all’estero. Dopo l’incidente, che lo ha spinto a tornare in patria, si deve confrontare con il rifiuto di suo padre che non gli ha mai perdonato il suo grande errore: andare a vivere lontano dal suo Paese d’origine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram