A marzo, in Egitto, la Coppa del mondo di forza fisica

La Federazione internazionale di forza fisica ha aperto le porte per la registrazione dei giocatori alla Coppa del mondo di forza fisica “Powerlifting” che si terrà all’inizio di marzo a Hurghada.
Le iscrizioni, che sono state aperte per tre settimane, sono state chiuse qualche giorno fa, ovvero il 15 febbraio.

Una manifestazione sportiva dedicata alla forza fisica


La Federazione egiziana di forza, guidata dal generale Mahmoud Barakat, ha svelato il logo della Coppa del mondo di forza fisica “Powerlifting”. Sia il logo che l’effige riportata sulle medaglie sono stati scelti in mezzo a varie proposte. Ad aver avuto la meglio sono stati dei disegni faraonici che attraggono i partecipanti stranieri e che aspirano ad essere posseduti come un ricordo da portar via dall’Egitto.
Barakat ha spiegato che ottenere per l’Egitto è stato un onore poter organizzare la Coppa del Mondo. E non è stato facile poiché molti altri paesi hanno presentato la propria candidatura. Alla fine, dunque, il paese dei faraoni è stato scelto per la sua storia, per la sua posizione geografica e per il sui fascino. Tutte le delegazioni straniere che parteciperanno al torneo, inoltre, sono attratte dall’Egitto, un luogo dove si possono fare escursioni emozionanti durante la manifestazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial